Skip the navigation
Pagina iniziale>Assistenza clienti>Spedizione e consegna

Spedizione e consegna

Quando decidi di acquistare un prodotto, naturalmente desideri riceverlo il più rapidamente possibile. Dai un'occhiata alle nostre informazioni sulla consegna riportate di seguito per scoprire come funziona.

Come funziona?

Order your product(s) on our website

1. Ordina il/i prodotto/i sul nostro sito Web

Esplora il nostro sito Web e scegli qualcosa da regalarti.

Receive a confirmation email

2. Ricevi un'e-mail di conferma

Riceverai una conferma dell'ordine, di solito entro 10 minuti.

KitchenAid will pack and send your parcel

3. KitchenAid confeziona gli articoli e li spedisce

Ti invieremo il pacco in base al metodo di spedizione scelto.

Receive a tracking code by email

4. Ricevi un codice di spedizione tramite e-mail

Riceverai un'e-mail di conferma non appena il pacco sarà spedito, insieme alle informazioni di spedizione.

Your order is delivered to you. Enjoy!

5. Gli articoli ordinati arrivano a casa tua. Buon divertimento!

Ti verrà richiesto di firmare alla consegna per confermare che hai effettivamente ricevuto i prodotti acquistati.

Destinazioni di consegna e restrizioni

La consegna viene effettuata dal lunedì al venerdì, fatta eccezione per i giorni festivi. La consegna di sabato è possibile solo in Belgio e Francia. I prodotti disponibili su www.kitchenaid.it vengono consegnati in tutto il Regno Unitoad eccezione dell'Isola di Man e delle Isole del Canale. Tenere presente che gli indirizzi di caselle postali PO Box e gli indirizzi militari APO non sono accettati.

shipping

Quale sito Web effettua consegne nel tuo Paese?


shipping-cost

Quali sono i costi di spedizione?

L'importo totale dei costi di spedizione dipende dalla destinazione e dal metodo di spedizione scelto. Tali costi verranno mostrati separatamente nel tuo carrello virtuale. Ciò significa che alla fine non ci saranno sorprese.


shipping-time

Tempi di spedizione e monitoraggio

Non appena spediremo gli articoli ordinati dal nostro magazzino KitchenAid ti invieremo un'e-mail per informarti

L'e-mail ti fornisce:

  • le informazioni sula spedizione del pacco

  • il numero del pacco

  • un collegamento ipertestuale per monitorare il pacco sul sito Web della società di spedizione

Potrai trovare le informazioni di contatto relative al mittente interessato sul suo sito Web.

user-protection

Aggiornamenti relativi a Il mio account

Lo stato del tuo ordine e i tempi di consegna previsti sono disponibili anche in ancora sul nostro sito Web, dove lo stato dell'ordine viene regolarmente aggiornato. Nel momento in cui il pacco viene preparato per la spedizione, oltre a informarti tramite e-mail, condividiamo anche un link in ancora con i dettagli di monitoraggio.


Non hai ancora un account? Fai clic qui per crearne uno ora.

Il mio account

Tutti gli articoli saranno inviati dal nostro magazzino KitchenAid, situato ad Anversa, Belgio. Se il prodotto non arriva entro i tempi specificati, ti preghiamo di contattarci.

Attesa prolungata? Se in circostanze eccezionali non hai ricevuto alcun articolo ordinato entro 30 giorni dalla data di ricezione dell'e-mail di notifica della spedizione, hai la possibilità di annullare l'ordine e richiedere un rimborso completo. Nota: la spedizione potrebbe richiedere un po' più tempo, a causa della pandemia di Covid-19, nonché per l'uscita della Gran Bretagna dall'UE, con conseguenti ritardi nella consegna dei pacchi.

Per garantirne la ricezione in modo sicuro, tutti i nostri pacchetti vengono spediti tramite un corriere professionale e richiedono la firma al momento della consegna. Se non sei disponibile, puoi delegare al ritiro un'altra persona che sia legalmente idonea in termini di età. Se all'indirizzo indicato non è presente nessuno, ti verrà richiesto di contattare il servizio di consegna per concordare una nuova consegna.

contact us

Contattaci

Se non riesci a trovare le informazioni cerchi, non esitare a contattare il nostro team.