Spedizione e consegna
Quando decidi di acquistare un prodotto, naturalmente desideri riceverlo il più rapidamente possibile. Dai un'occhiata alle nostre informazioni sulla consegna riportate di seguito per scoprire come funziona.
Come funziona?
Destinazioni di consegna e restrizioni
La consegna viene effettuata dal lunedì al venerdì, fatta eccezione per i giorni festivi. La consegna di sabato è possibile solo in Belgio e Francia. I prodotti disponibili su www.kitchenaid.it vengono consegnati in tutto il Regno Unitoad eccezione dell'Isola di Man e delle Isole del Canale. Tenere presente che gli indirizzi di caselle postali PO Box e gli indirizzi militari APO non sono accettati.
Quale sito Web effettua consegne nel tuo Paese?
Francia metropolitana -www.kitchenaid.fr
Germania -www.kitchenaid.de
Belgio -www.kitchenaid.be
Paesi Bassi -www.kitchenaid.nl
Italia -www.kitchenaid.it
Finlandia -www.kitchenaid.fi
Austria -www.kitchenaid.at
Danimarca esclusa la Groenlandia -www.kitchaid.dk
Svezia -www.kitchenaid.se
Irlanda -www.kitchenaid.ie
Quali sono i costi di spedizione?
L'importo totale dei costi di spedizione dipende dalla destinazione e dal metodo di spedizione scelto. Tali costi verranno mostrati separatamente nel tuo carrello virtuale. Ciò significa che alla fine non ci saranno sorprese.
Tempi di spedizione e monitoraggio
Non appena spediremo gli articoli ordinati dal nostro magazzino KitchenAid ti invieremo un'e-mail per informarti
L'e-mail ti fornisce:
le informazioni sula spedizione del pacco
il numero del pacco
un collegamento ipertestuale per monitorare il pacco sul sito Web della società di spedizione
Potrai trovare le informazioni di contatto relative al mittente interessato sul suo sito Web.
Aggiornamenti relativi a Il mio account
Lo stato del tuo ordine e i tempi di consegna previsti sono disponibili anche in ancora sul nostro sito Web, dove lo stato dell'ordine viene regolarmente aggiornato. Nel momento in cui il pacco viene preparato per la spedizione, oltre a informarti tramite e-mail, condividiamo anche un link in ancora con i dettagli di monitoraggio.
Non hai ancora un account? Fai clic qui per crearne uno ora.
Tutti gli articoli saranno inviati dal nostro magazzino KitchenAid, situato ad Anversa, Belgio. Se il prodotto non arriva entro i tempi specificati, ti preghiamo di contattarci.
Attesa prolungata? Se in circostanze eccezionali non hai ricevuto alcun articolo ordinato entro 30 giorni dalla data di ricezione dell'e-mail di notifica della spedizione, hai la possibilità di annullare l'ordine e richiedere un rimborso completo. Nota: la spedizione potrebbe richiedere un po' più tempo, a causa della pandemia di Covid-19, nonché per l'uscita della Gran Bretagna dall'UE, con conseguenti ritardi nella consegna dei pacchi.
Per garantirne la ricezione in modo sicuro, tutti i nostri pacchetti vengono spediti tramite un corriere professionale e richiedono la firma al momento della consegna. Se non sei disponibile, puoi delegare al ritiro un'altra persona che sia legalmente idonea in termini di età. Se all'indirizzo indicato non è presente nessuno, ti verrà richiesto di contattare il servizio di consegna per concordare una nuova consegna.
Contattaci
Se non riesci a trovare le informazioni cerchi, non esitare a contattare il nostro team.