Resi e rimborsi
Desideriamo che tu sia totalmente soddisfatto dell'acquisto KitchenAid. Se per qualsiasi motivo non lo sei, puoi restituirci il prodotto entro 14 giorni solari dalla consegna.
Come funziona?
Inizia la procedura di reso
Come restituire il tuo acquisto?
Tramite e-mail? Copia e completa i dettagli di seguito:
Data dell'ordine originale:
Data di consegna:
Il tuo nome e cognome:
Il tuo indirizzo (incluso il codice postale):
Il tuo numero di telefono:
Numero dell'ordine:
Nome dell'articolo o codice del prodotto che desideri restituire:
Numero di serie del prodotto:
Motivo del reso:
Ho ordinato un prodotto sbagliato
Imballaggio danneggiato
Ho ricevuto il prodotto sbagliato
Difetto estetico
Difetto tecnico
Parti mancanti
Non ha soddisfatto le mie aspettative
Non è compatibile con altri prodotti KitchenAid
Il colore non si abbina al mio prodotto KitchenAid
Troppo ingombrante per la mia cucina
Ho trovato un'offerta migliore
Consegna in ritardo
Non vale il prezzo
L'ho già ricevuto in regalo
Il servizio non mi ha soddisfatto
Nota: la SOSTITUZIONE è possibile solo se l'articolo è errato o difettoso (ad esempio, per i motivi 1-6 sopra riportati).
Ulteriori commenti di cui dobbiamo essere a conoscenza? Se lo desideri, allega foto o video per mostrare i danni, ecc.
E poi?
Una volta elaborata la tua richiesta di reso, riceverai un'e-mail dal nostro corriere, UPS, con le istruzioni per rispedire il prodotto.
Contattaci
Se non riesci a trovare le informazioni cerchi, non esitare a contattare il nostro team.