Desideriamo che il tuo acquisto ti soddisfi pienamente. Se per qualsiasi motivo non è così, puoi restituirci il prodotto entro 14 giorni di calendario dalla consegna. Come funziona? Scopri i passaggi qui:
Come richiedere la restituzione:
- Vai alla sezione "Il mio account" sul sito web. Vai semplicemente su "I miei ordini" e fai clic sul pulsante "Reso". Non hai ancora un account? Fai clic qui per crearne uno ora.
OPPURE:
- Invia un'e-mail all'indirizzo contact.webshop@kitchenaid.com con i seguenti dettagli della richiesta di reso:
Data dell'ordine originale:
Data di consegna:
Il tuo nome e cognome:
Il tuo indirizzo (incluso il codice postale):
Il tuo numero di telefono:
Numero dell'ordine:
Nome dell'articolo o codice del prodotto che desideri restituire:
Motivo del reso: 1. Prodotto errato / 2. Imballaggio danneggiato / 3. Difetto estetico / 4. Difetto tecnico / 5. Parti mancanti / 6. Il prodotto non è come previsto / 7. Consegnato troppo tardi 8. Nessun motivo, ho cambiato idea.
Cosa desideri fare - Rimborso o sostituzione? (Nota: la SOSTITUZIONE è possibile solo se l'articolo è errato o difettoso, ad esempio, per i motivi 1-6 sopra riportati. Se è necessario sostituire il prodotto per uno di questi motivi, il nostro team ti contatterà per organizzare la sostituzione).
Numero di serie del prodotto che desideri restituire (pertinente solo se l'articolo è errato o difettoso): Ulteriori commenti di cui dobbiamo essere a conoscenza?
- allega, se lo desideri, foto o video per mostrare i danni.
IMPORTANTE PER I CLIENTI DEL REGNO UNITO: Ti invieremo inoltre un'e-mail separata contenente una fattura proforma, con tutti i dettagli dei prodotti restituiti. Questo documento è obbligatorio ai fini doganali, quindi ricorda di stamparlo e allegarlo alla scatola esterna, assicurandoti che sia chiaramente visibile. In caso contrario, la restituzione potrebbe subire ritardi.
Nota sulla confezione:
Ricorda di imballare il prodotto nella sua confezione originale, insieme a tutti gli articoli in dotazione. Fai riferimento a È possibile restituire i prodotti senza la confezione originale? per ulteriori dettagli.
Attenzione: articoli che non possiamo rimborsare
Se non inoltri la tua richiesta di reso a KitchenAid entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna, non possiamo accettare il reso. Se gli articoli vengono restituiti incompleti, danneggiati o sporchi, non saranno rimborsati. Analogamente, non possiamo accettare resi di articoli personalizzati creati per te.
Quando riceverò il rimborso?
Riceverai il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione del reso. Rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, inclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo di consegna standard più economico che offriamo), immediatamente e non oltre 14 giorni dalla data in cui riceviamo il prodotto restituito. Per il reso useremo lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originale, salvo diversamente concordato espressamente con l'utente. In nessun caso saranno addebitate commissioni per il reso. Possiamo rifiutare di emettere il rimborso fino a quando non riceveremo il reso o fino a quando non potrai dimostrare di aver restituito la merce, a seconda di quale condizione si verifica per prima.