Skip the navigation

È possibile restituire i prodotti senza la confezione originale?

Quando restituisci un articolo a KitchenAid, presta attenzione a utilizzare la confezione originale. Consulta i nostri suggerimenti e consigli sull'imballaggio qui...

Evita di danneggiare le merci e restituiscile nella loro confezione originale con tutti gli accessori e i componenti dell'imballaggio.

Gli articoli da restituire devono includere:

Il prodotto, insieme agli accessori, alle istruzioni, alla garanzia, ecc. nella confezione originale. Se necessario, è possibile aggiungere uno strato di imballaggio esterno protettivo per evitare danni durante il trasporto. Se gli articoli restituiti dovessero risultare incompleti, danneggiati o sporchi, non potranno essere rimborsati.

Se la confezione era danneggiata alla consegna

Se l'articolo sembra essere stato danneggiato durante il trasporto al momento della consegna all'utente, non è colpa dell'utente. Aiutaci scattando una foto della confezione e invia la foto insieme alla tua richiesta di reso. Consulta Come posso restituire un prodotto acquistato? per scoprire come fare.

DOMANDE FREQUENTI CORRELATE

Questo articolo è stato utile?

yesno