Set Gelato e Granite
Incl. VAT
Paga in 3 rate senza interessi con Klarna
Spedizione standard gratuita per ordini superiori a 50€
Reso gratuito in 14 giorni
100% pagamenti sicuri
Questo set include
Abbiamo selezionato con cura i migliori prodotti coordinati... a un prezzo speciale! Ecco cosa comprende il tuo set KitchenAid.
Gelatiera: per gelati deliziosi! Mmm che bontà!
Collega la nostra intelligente ciotola per gelato al robot da cucina (1), per aggiungere immediatamente qualsiasi combinazione di sapore e sperimentare con ingredienti e guarnizioni. Dal classico gelato alla vaniglia, al mochi al mango, al sorbetto di more all'ibisco, non hai che l'imbarazzo della scelta.
Alimentazione dal robot da cucina KitchenAid
Ti stai chiedendo come preparare il gelato a casa con una gelatiera? Diventa subito un esperto con questo accessorio gelatiera. Si adatta alla maggior parte delle planetarie con testa reclinabile e con ciotola sollevabile (1) e sostituisce la ciotola e la frusta normali della planetaria. Il gruppo motore si collega facilmente al robot da cucina per iniziare rapidamente a lavorare le tue ricette preferite.
Fai spazio in freezer
Si sa che tutti amano il gelato. Per questo abbiamo reso l'accessorio gelatiera KitchenAid ancora più efficace. La nostra nuova ciotola per gelato è stata migliorata in modo intelligente, per ottenere risultati sempre migliori e durare più a lungo. Le dimensioni della ciotola sono 17,8 cm (A) x 27,9 cm (L) x 21,6 cm (P), la capienza ideale per contenere 1,9 L di gelato (un massimo di 1,4 L di composto), quindi assicurati di avere spazio a sufficienza nel congelatore. E se la tieni sempre in freezer, sarà pronta ogni volta che lo desideri.
Squisite prelibatezze gelate in meno di 30 minuti
Sì, è davvero veloce! Ricordati di mettere la ciotola della gelatiera nel congelatore con largo anticipo (almeno 16 ore prima o per tutta la notte), oppure di tenerla sempre pronta in freezer, per preparare i tuoi gelati preferiti in meno di mezz'ora(3).
Abbiamo fatto in modo che la ciotola si mantenesse fredda più a lungo(2), così avrai più tempo per creare quella consistenza densa e cremosa che ti piace tanto. L'ampia ciotola consente di preparare 1,9 L di gelato, partendo da un composto dal volume iniziale di massimo 1,4 L: la quantità perfetta per tutti (se ti piace condividerlo!)
Frusta per mescolare in modo rapido e accurato e ottenere risultati più cremosi
Niente più gelati sabbiosi e granulosi, grazie a questa gelatiera intelligente. Quando prepari il gelato, se il composto si raffredda velocemente si creano cristalli di ghiaccio più piccoli e il risultato è più omogeneo. Durante la lavorazione, la frusta della nostra gelatiera ruota per mescolare rapidamente e accuratamente e consentire al composto di raffreddarsi in modo rapido e uniforme. Sparge e raschia i minuscoli cristalli di ghiaccio dalle pareti della ciotola refrigerante e incorpora aria, per creare una consistenza perfettamente densa.
Ricordati di utilizzare la ciotola refrigerante subito dopo averla estratta dal congelatore, poiché inizia a scongelarsi. Potrai goderti subito la tua deliziosa creazione!
Divertiti e poi pulisci tutto con la massima facilità
Diciamocelo, la pulizia è la parte più noiosa. Ecco perché abbiamo fatto in modo che sia il più semplice possibile. La frusta e il gruppo motore possono essere lavati in lavastoviglie, mentre la ciotola refrigerante deve essere lavata a mano dopo aver raggiunto la temperatura ambiente. Semplici mosse per preparare la tua ciotola alla prossima avventura.
Prepara una gelato cremosissimo La gelatiera Kitchenaid ci ha conquistato! Dopo aver lasciato la ciotola in freezer per almeno 16 ore, prepara il composto per gelato. Collega la ciotola al robot in funzione. Dopo 15-20 minuti, il tuo gelato cremosissimo sarà pronto. Non c'è bisogno di presentazioni: questo accessorio, facile da maneggiare e pensato per realizzare una varietà infinita di gelati deliziosi, parla da sé. Un accessorio indispensabile per chi ama il gelato.
Trasforma il tuo robot da cucina in una macchina tritaghiaccio
La granita è la tendenza del momento e sembra decisa ad imporsi nel tempo: ovunque spuntano negozi dedicati a queste prelibatezze ghiacciate. Perciò, se ti stai chiedendo come tritare il ghiaccio a casa, noi abbiamo la risposta. Con il nostro accessorio intelligente per robot da cucina potrai preparare rapidamente ricette a base di ghiaccio tritato ogni volta che vuoi.
Compatibile con qualsiasi planetaria KitchenAid
Fissa la macchina tritaghiaccio KitchenAid all'attacco centrale di qualsiasi robot da cucina KitchenAid e lascia che si compia la magia⁽¹⁾. Dal celebre "shaved ice" hawaiano alla granita italiana, dal piragua portoricano al bingsu coreano, esistono numerosissimi dessert e bevande a base di ghiaccio tritato da provare.
Rifornisci il congelatore per ogni occasione
Le voglie di cibo possono colpire in qualsiasi momento. Con le 4 formine incluse, potrai preparare il ghiaccio in anticipo e averlo sempre a disposizione per preparare una prelibatezza gelata per te o qualche ospite inatteso. Basta estrarre lo stampo dal congelatore e lasciarlo riposare e temperare per 10 minuti. A questo punto, è pronto per essere tritato.
Insomma, che tu abbia voglia di uno spuntino fresco in una giornata torrida o di un cocktail originale con gli amici, con l'accessorio tritaghiaccio preparerai tutto in pochi minuti. Non ci sono solo ricette provenienti da tutto il mondo e qualsiasi tipo di guarnizione o sciroppo da sperimentare, ma anche alternative al semplice ghiaccio. Gioca con la creatività e congela succo di frutta, caffè, tè alla frutta o latte, invece dell'acqua.
Ghiaccio leggero e soffice in un attimo
Dopo aver deciso la tua personale combinazione di gusti, realizzare una granita sarà un gioco da ragazzi. Bastano 3 passaggi: congela, trita, crea! E una volta che avrai creato la tua base ghiacciata potrai divertirti a guarnirla. Grazie alle due lame intercambiabili, puoi anche cambiare la consistenza, grossolana o fine, per creare ricette diverse. Non devi fare altro che inserire il ghiaccio e tirare la leva. Sessanta secondi ⁽²⁾ dopo, avrai ben più di mezzo litro di soffice ghiaccio tritato a tua disposizione.
La granita, fredda, rinfrescante e dal sapore dolce, ha avuto origine in Giappone, ma ha raggiunto enorme popolarità alle Hawaii. Il ghiaccio viene finemente tritato fino a raggiungere una consistenza polverosa, quasi come la neve. Allora qual è la differenza tra una granita e un cono di neve? I coni di neve sono formati da granuli molto più grossolani e presentano una consistenza croccante, mentre la granita è molto più morbida e soffice.
Rilassati! È semplice da collegare e pulire
Anche la pulizia è semplice. Le formine, i coperchi e le lame possono essere lavati in lavastoviglie⁽³⁾. L'alloggiamento dell'accessorio può essere lavato con acqua calda e sapone.
Lo adoriamo! Che sia a base di acqua o latte, con sciroppo o frutta, il ghiaccio tritato è una prelibatezza super rinfrescante ed estremamente semplice da preparare con la macchina tritaghiaccio KitchenAid.
Il giorno prima, scegli il tuo gusto preferito e congela la base liquida in una delle 4 formine (non serve molto spazio nel freezer); quindi posiziona la macchina tritaghiaccio davanti al robot da cucina, inserisci la lama (fine/grossolana), inserisci il blocco di ghiaccio e una ciotola sotto la macchina tritaghiaccio e imposta il livello 10 per ottenere un ottimo ghiaccio tritato.
E la pulizia è velocissima: parte in lavastoviglie e parte a mano. È davvero entusiasmante e la macchina tritaghiaccio KitchenAid è l'accessorio più in voga del momento.