Skip the navigation

È possibile acquistare separatamente i caricabatterie per KitchenAid Go senza fili?

Se hai acquistato un prodotto senza fili KitchenAid Go con o senza batteria, puoi utilizzare la batteria di qualsiasi altro apparecchio del sistema senza fili KitchenAid Go, o acquistarne una separatamente sul sito Web KitchenAid locale.

Se hai acquistato un prodotto senza fili KitchenAid Go con batteria:
include anche un cavo USB-C.


Se hai acquistato un prodotto senza fili KitchenAid Go senza batteria: non include una batteria rimovibile, un cavo USB-C o un adattatore da parete.
Puoi utilizzare la batteria di qualsiasi altro apparecchio del sistema senza fili KitchenAid Go, o acquistarne una separatamente sul sito Web KitchenAid locale.


Come caricare:
collega il cavo USB direttamente alla batteria ricaricabile per caricarla. In alternativa, puoi utilizzare la base di ricarica (venduta separatamente come accessorio opzionale che include anche un cavo di ricarica USB-C).


Nota:
ricarica esclusivamente con adattatori USB regolari e approvati, adatti alla batteria agli ioni di litio dei prodotti del sistema senza fili KitchenAid Go. Ciò garantisce l'erogazione di una quantità ottimale di corrente alla batteria, in modo da salvaguardarne la durata. Inoltre, si evitano danni dovuti al surriscaldamento o al sovraccarico. La batteria non supporta gli standard di ricarica rapida.

Questo articolo è stato utile?

yesno