La caraffa non dovrebbe essere difficile da agganciare o rimuovere nel modo corretto. Consulta i nostri consigli qui sotto:
Nota: se non hai ancora utilizzato il frullatore Artisan (codice prodotto 5KSB5553), segui questi passaggi prima di iniziare:
- Pulire la base del frullatore prima con un panno caldo e insaponato, poi con un panno umido. Asciugare con un panno morbido.
- Lavare caraffa, caraffa da cucina, coperchi, ghiera di bloccaggio, gruppo lame, guarnizione e tappo dosatore in acqua calda saponata. Poi risciacquare e asciugare.
Come assemblare frullatore e caraffa
- Posizionare la ghiera di bloccaggio con il gruppo lame rivolto verso l'alto su una superficie solida.
- Inserire la guarnizione, lato piatto rivolto verso il basso, attorno alle lame e all'interno della scanalatura presente nella ghiera.
- Allineare le linguette della caraffa (o della caraffa da cucina) con gli alloggiamenti presenti sulla ghiera di bloccaggio.
- Premere verso il basso e ruotare la caraffa (o la caraffa da cucina) in senso orario, di circa 1/4 di giro fino a udire due scatti.
- Regolare la lunghezza del cavo di alimentazione del frullatore.
- Posizionare il gruppo caraffa (o vasetto da cucina) sulla base del frullatore. NOTA: se posizionato correttamente, il gruppo caraffa (o caraffa da cucina) combacia perfettamente con la base del frullatore. In caso contrario, ripetere i punti 3 e 4.
- Posizionare il coperchio sulla caraffa (o sulla caraffa da cucina).
- Collegare il cavo di alimentazione a una presa con messa a terra. Il frullatore è ora pronto per l'uso.
- Prima di rimuovere il gruppo caraffa (o caraffa da cucina) dalla base, premere sempre "O" (spento) e scollegare il cavo di alimentazione.
Hai ancora problemi con l'aggancio o la rimozione della caraffa?
Se hai ancora bisogno di assistenza puoi contattare il nostro team di Assistenza clienti come segue: Inviaci un'e-mail qui OPPURE Chiamaci qui. La chiamata è gratuita e il servizio verrà fornito nella tua lingua da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00.