Cosa succede se non ricevo la conferma dell'ordine?
Se hai ordinato qualcosa sul sito Web, dovresti ricevere un'e-mail di conferma dell'ordine. Ecco cosa fare se non trovi più l'e-mail...
Dopo aver effettuato il pagamento del tuo nuovo acquisto, dovresti ricevere una conferma dell'ordine nella tua casella di posta elettronica entro circa 10 minuti.
Non riesci a vederla? Controlla prima la cartella del cestino/spam per assicurarti che non sia accidentalmente finita lì.
Se non la trovi, ti invitiamo a contattare il nostro team di assistenza clienti tramite e-mail all'indirizzo contact.webshop@kitchenaid.com o tramite telefono al numero 00800 381 04026. Si tratta di un numero verde e il servizio viene fornito nella lingua locale (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00). Il tuo ordine sarà controllato.
Aggiornamento in "Il mio account"
Se hai impostato "Il mio account", puoi visualizzare lo stato dell'ordine nella sezione "I miei ordini". Non hai ancora un account? Fai clic qui per registrarti
DOMANDE FREQUENTI CORRELATE
- Il mio pagamento online non è andato a buon fine, ma il denaro è stato addebitato?
- Quanto tempo è necessario per ricevere la conferma dell'ordine?
Questo articolo è stato utile?