Quali sono le coperture della garanzia per le planetarie e gli accessori opzionali?
Quando acquisti una planetaria KitchenAid, la qualità è garantita. Ognuna viene fornita con una garanzia per un periodo di tempo specifico. Scoprile qui...
Il periodo di copertura della garanzia dipende dal prodotto acquistato. Consulta la tabella sotto per verificare la garanzia di ogni articolo:
Modello di planetaria | Periodo di garanzia |
---|---|
Planetaria con testa reclinabile 3,3 L | 5 anni |
Planetaria con testa reclinabile 3,3 L Classic | 2 anni |
Planetaria con testa reclinabile 4,8 L - Artisan / Artisan con accessori / Artisan Premium | 5 anni |
Planetaria con testa reclinabile 4,3 L Classic | 2 anni |
Planetaria con testa reclinabile 4,8 L Heavy Duty | 2 anni |
Planetaria con ciotola sollevabile 6,9 L - Artisan | 5 anni |
Planetaria con ciotola sollevabile 6,9 L Heavy Duty | 2 anni |
Planetaria con ciotola sollevabile 6,9 L Professional | 1 anno |
Ciotole in ceramica per planetaria | 5 anni |
Accessori per planetaria | 2 anni |
Accessori opzionali/standard | 2 anni |
Vuoi estendere la garanzia?
Se desideri prolungare ulteriormente il periodo di garanzia in scadenza della planetaria, puoi estenderla e usufruire di un "Health Check" gratuito. Ritireremo la planetaria per ispezionarla e i nostri esperti provvederanno alla sua manutenzione. Scopri l'opzione Health Check qui.
Scopri ulteriori informazioni sulle garanzie
Troverai ulteriori dettagli sulle garanzie nella sezione Assistenza clienti del nostro sito web qui.
Questo articolo è stato utile?