Skip the navigation

Sullo schermo compare un messaggio di errore. Cosa significa?

Di tanto in tanto potrebbe essere visualizzato un messaggio di errore sullo schermo, ma non serve preoccuparsi: probabilmente si tratta di un problema che può essere risolto facilmente.

Consultare i seguenti suggerimenti per la risoluzione dei problemi per comprendere il significato di ciascun messaggio di errore e come risolverlo:

Problema Possibile causa Cosa fare
Messaggio di errore: Contenitore per caffè in grani mancante Il contenitore per caffè in grani non è presente Posizionare e bloccare il contenitore per caffè in grani
La leva di blocco non è in posizione di blocco Spostare la leva in posizione di blocco
Messaggio di errore: Nessuna unità di erogazione L’unità di erogazione è mancante o non è posizionata correttamente Posizionare e bloccare l’unità di erogazione, mettendo la leva in posizione verticale
L’unità di erogazione non è bloccata
Messaggio di errore: La vaschetta per chicchi di caffè è vuota La vaschetta per chicchi di caffè è vuota Riempire la vaschetta con i chicchi di caffè
I chicchi sono presenti ma non vengono rilevati dal sensore Per "risvegliare" il sensore, muovere i chicchi nella vaschetta
Messaggio di errore: Inserire vassoio raccogligocce Il vassoio raccogligocce è mancante o non è posizionato correttamente Riposizionare il vassoio raccogligocce nella sua posizione normale
Il perno del vassoio raccogligocce è rotto Contattare l'assistenza: è necessario un nuovo vassoio raccogligocce

Questo articolo è stato utile?

yesno