È possibile prenotare o pre-ordinare i prodotti?
Sappiamo che può essere frustrante se un prodotto che ti piace tanto è esaurito o non disponibile. Ecco cosa puoi fare...
Facciamo tutto il possibile per tenere il passo con la domanda dei nostri prodotti e sappiamo quanto può essere frustrante non riuscire ad avere subito il prodotto scelto. E anche se non è possibile prenotare i prodotti attualmente non disponibili/esauriti, non tutto è perduto!
È sufficiente fare clic sul pulsante "Inviami un'e-mail quando è disponibile" nella pagina del prodotto, lasciare il proprio indirizzo e-mail e si riceverà un'e-mail di notifica non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile. Tieni presente che anche altri clienti avranno ricevuto l'avviso, quindi dovrai essere veloce, perché le scorte potrebbero esaurirsi rapidamente a seconda della domanda e della disponibilità.
DOMANDE FREQUENTI CORRELATE
- È possibile ricevere una notifica quando un prodotto è nuovamente disponibile?
- Posso ritirare un ordine online in un negozio?
Questo articolo è stato utile?