La macchina per caffè espresso è dotata di impostazioni predefinite per la temperatura e la durezza dell'acqua utilizzata. Ecco come regolarle.
Per modificare la temperatura preimpostata dell'acqua
Azionare il pulsante della modalità per selezionare Espresso e tenere premuto per 3 secondi. Le spie luminose indicano l'impostazione predefinita di fabbrica o l'impostazione salvata in precedenza (fare riferimento alla Tabella delle spie luminose). Azionare il pulsante della modalità su Bassa, Media o Alta per selezionare la temperatura desiderata. Per salvare la selezione, premere il pulsante di avvio/arresto o attendere 10 secondi.
Per modificare la durezza preimpostata dell'acqua
Azionare il pulsante della modalità su Acqua e tenere premuto per 3 secondi. Le spie luminose indicano l'impostazione predefinita di fabbrica o l'impostazione salvata in precedenza (fare riferimento alla Tabella delle spie luminose). Azionare il pulsante della modalità su Bassa, Media o Alta per selezionare la durezza dell'acqua desiderata. Per salvare la selezione, premere il pulsante avvio/arresto o attendere 10 secondi.
Hai bisogno di altri consigli?
Per scaricare o visualizzare i documenti della tua macchina KitchenAid, visita la nostra Pagina Manuali e Documenti qui.