Significato delle spie lampeggianti sul frullatore
Per chi ha il frullatore Diamond (codice prodotto 5KSB1585), ecco le informazioni relative alle spie:
Le spie sono tutte spente
Controlla se il frullatore è collegato a una presa a 3 fori dotata di messa a terra. In questo caso, premere POWER e scollegare il frullatore. Poi, ricollegarlo alla stessa presa di corrente e premere di nuovo POWER. Se il frullatore continua a non funzionare, controllare il quadro elettrico dell'abitazione.
Tutte le spie lampeggiano contemporaneamente
Se il frullatore è collegato ma non succede niente premendo il tasto POWER, e tutte le spie luminose lampeggiano, forse il motore è bloccato. Premere POWER, quindi scollegare il frullatore. Poi, ricollegarlo e premere di nuovo POWER e selezionare la velocità desiderata. .
Se il frullatore si arresta durante la miscelazione e tutte le spie lampeggiano, il frullatore potrebbe essere sovraccarico. In caso di sovraccarico durante la miscelazione di ingredienti pesanti, il frullatore si spegne per evitare danni al motore. Premere POWER per effettuare un reset del frullatore e scollegare il cavo di alimentazione. Rimuovere il gruppo caraffa dalla base e dividere il contenuto della caraffa in lotti più piccoli. L'aggiunta di liquido alla caraffa può inoltre ridurre il carico sul frullatore.
Una spia lampeggia in maniera alternata
Se il frullatore è collegato alla presa di corrente ma non si avvia e una spia lampeggia in maniera alternata rispetto a tutte le altre, il frullatore potrebbe avere un tasto bloccato. Premere POWER per spegnere il frullatore e scollegare il cavo di alimentazione. Poi, ricollegare il frullatore e premere POWER per riavviare il frullatore ed effettuare un reset del tasto bloccato.
Tutte le spie lampeggiano in modo alternato
Il frullatore potrebbe essere inceppato. In caso di inceppamento, il frullatore smette di funzionare per evitare danni al motore. Premere POWER per effettuare un reset del frullatore e scollegare il cavo di alimentazione. Rimuovere il gruppo caraffa dalla base e, con una spatola, liberare le lame rompendo o rimuovendo il contenuto sito in fondo alla caraffa.
Se questi suggerimenti non hanno risolto il problema, puoi contattare il nostro team di Assistenza clienti: Inviaci un'e-mail qui OPPURE Chiamaci qui. La chiamata è gratuita e il servizio verrà fornito nella tua lingua da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00.