Congratulazioni per la tua planetaria! Ora richiedi il tuo libro di cucina digitale gratuito
Registra la tua planetaria con ciotola sollevabile e ti invieremo una guida introduttiva digitale gratuita, ricca di idee e nozioni sulla cottura. In questo modo potremo fornire rapidamente assistenza in caso di necessità. Divertiti a creare!
Scopri la tua planetaria con ciotola sollevabile
La nuova e resistente planetaria è pronta per la tua prossima avventura culinaria. È dotata di accessori essenziali (variano a seconda del modello) per le diverse attività. Puoi mescolare, sbattere, impastare e persino tritare.
Scegli la velocità giusta per un risultato perfetto
La tua planetaria con ciotola sollevabile ti permette di avere sempre il controllo della situazione grazie a un'ampia gamma di velocità. E potrai mescolare lentamente, impastare, sbattere e montare. I livelli di velocità possono variare a seconda del modello.
Velocità 1/2
Incorporare ingredienti delicati, albumi, panna ed evitare di miscelare troppo. Ideale per mescolare i frutti di bosco senza rompere il frutto.
INCORPORARE
Velocità 1
Per mescolare lentamente, amalgamare, ridurre in purea e avviare tutte le operazioni di miscelazione. Ideale per aggiungere la farina e gli ingredienti secchi all'impasto e i liquidi agli ingredienti secchi. Non utilizzare la velocità 1 per miscelare o lavorare impasti lievitati.
MESCOLARE
Velocità 2
Per miscelare lentamente ridurre in purea e mescolare più velocemente. Miscela e lavora facilmente impasti lievitati o densi, schiaccia patate o altre verdure, integra lo strutto alla farina e miscela gli impasti liquidi o quelli che si disperdono (per evitare danni alla planetaria, non impostare una velocità superiore a 2 per impastare).
MISCELARE LENTAMENTE
Velocità 4
Per lavorare impasti di media densità, come i biscotti. Usa questa velocità per unire lo zucchero e lo strutto o per aggiungere lo zucchero agli albumi per le meringhe. Velocità media adatta a impasti per torte. Con la frusta puoi sminuzzare persino le carni cotte.
MISCELARE, SBATTERE
Velocità 6
Per sbattere a velocità medio-alta (amalgamare) o montare. Ideale per terminare la preparazione di torte, ciambelle e altri impasti. Velocità elevata adatta a impasti per torte.
SBATTERE, AMALGAMARE
Velocità 8
Ideale per panna montata, albumi e ghiaccia reale.
SBATTERE VELOCEMENTE, MONTARE
Velocità 10
Per montare piccole quantità di panna, albumi o per completare la preparazione del purè di patate.
MONTARE VELOCEMENTE