Termini e condizioni del programma Garanzia di rimborso di 90 giorni
Tenere presente che questi termini e condizioni non influiscono sui diritti legali, quali eventuali diritti di garanzia legale o qualsiasi diritto ai sensi della garanzia del produttore.
Per partecipare al programma Garanzia di rimborso di 90 giorni di KitchenAid, il cliente accetta quanto segue:
1. I clienti devono acquistare un apparecchio e/o un accessorio KitchenAid Go tra il 01/03/2024 e il 31/12/2024 (compresi). Elenco dei modelli KitchenAid Go: 5KHMR700, 5KHMR762, 5KHBRV00, 5KHBRV71, 5KHBRV05, 5KHBRV75, 5KFCR500, 5KFCR531, 5KSBR200, 5KSBR256, 5KBGR100, 5KBGR111, 5KKVR100, 5KKVR121. Elenco degli accessori: 5KRB12, 5KRBC12. Gli accessori verranno rimborsati solo contestualmente alla restituzione degli apparecchi senza fili della linea Go.
2. I clienti hanno a disposizione fino a 90 giorni per provare il prodotto e, se non sono soddisfatti, per informare il nostro centro di assistenza clienti circa la volontà di restituire il prodotto entro tale periodo tramite e-mail, canali di social media o chiamata telefonica al nostro numero verde: 00 800 381 040 26.
3. I clienti devono fornire una versione in forma di scansione (o una foto nitida) della prova di pagamento tramite e-mail.
La prova di pagamento deve contenere le seguenti informazioni per essere accettata:
Numero di modello o descrizione del prodotto
Quantità
Prezzo
Paese di acquisto o indirizzo del punto vendita
Data di acquisto
4. Se la prova del pagamento viene considerata valida, il nostro centro di assistenza clienti pianificherà il ritiro del prodotto. Dalla ricezione della notifica, i clienti hanno a disposizione un massimo di 10 giorni lavorativi per restituire il prodotto a KitchenAid, a meno che KitchenAid non disponga un ritiro successivo del prodotto.
5 Il rimborso verrà effettuato solo dopo che il nostro fornitore di assistenza avrà ricevuto e controllato (1) l'apparecchio e/o gli accessori senza fili della linea Go, (2) la ricevuta di acquisto originale.
L'apparecchio deve essere restituito insieme alla confezione originale e a tutto il contenuto e gli accessori inclusi, come i caricabatterie, assicurandosi che sia pulito e svuotato da tutti gli alimenti.
Se il fornitore di assistenza di KitchenAid ritiene che il prodotto non sia stato utilizzato conformemente al manuale di istruzioni, il rimborso può essere rifiutato.
7 Per il rimborso sul conto bancario indicato dal cliente sono previsti 30 giorni.
8. Questa garanzia di rimborso di 90 giorni è disponibile solo nei seguenti paesi:
Francia continentale (escl. Monaco, Corsica e dipartimenti d'oltremare)
Regno Unito (escl. Isola di Man e Isole del Canale)
Spagna (escl. Isole Canarie, Ceuta e Melilla)
Germania
Belgio
Paesi Bassi
Italia
Finlandia
Austria
Danimarca (escl. Groenlandia)
Svezia
Repubblica d'Irlanda
Contatti
Centro assistenza clienti: contact.webshop@kitchenaid.com
Numero verde: 00 800 381 040 26