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Termini e condizioni del programma Garanzia di rimborso di 90 giorni

Tenere presente che questi termini e condizioni non influiscono sui diritti legali, quali eventuali diritti di garanzia legale o qualsiasi diritto ai sensi della garanzia del produttore.

Per partecipare al programma Garanzia di rimborso di 90 giorni di KitchenAid, il cliente accetta quanto segue:

1. I clienti devono acquistare un apparecchio e/o un accessorio KitchenAid Go tra il 01/03/2024 e il 31/12/2024 (compresi). Elenco dei modelli KitchenAid Go: 5KHMR700, 5KHMR762, 5KHBRV00, 5KHBRV71, 5KHBRV05, 5KHBRV75, 5KFCR500, 5KFCR531, 5KSBR200, 5KSBR256, 5KBGR100, 5KBGR111, 5KKVR100, 5KKVR121. Elenco degli accessori: 5KRB12, 5KRBC12. Gli accessori verranno rimborsati solo contestualmente alla restituzione degli apparecchi senza fili della linea Go.

2. I clienti hanno a disposizione fino a 90 giorni per provare il prodotto e, se non sono soddisfatti, per informare il nostro centro di assistenza clienti circa la volontà di restituire il prodotto entro tale periodo tramite e-mail, canali di social media o chiamata telefonica al nostro numero verde: 00 800 381 040 26.

3. I clienti devono fornire una versione in forma di scansione (o una foto nitida) della prova di pagamento tramite e-mail.

La prova di pagamento deve contenere le seguenti informazioni per essere accettata:

  • Numero di modello o descrizione del prodotto

  • Quantità

  • Prezzo

  • Paese di acquisto o indirizzo del punto vendita

  • Data di acquisto

4. Se la prova del pagamento viene considerata valida, il nostro centro di assistenza clienti pianificherà il ritiro del prodotto. Dalla ricezione della notifica, i clienti hanno a disposizione un massimo di 10 giorni lavorativi per restituire il prodotto a KitchenAid, a meno che KitchenAid non disponga un ritiro successivo del prodotto.

Il rimborso verrà effettuato solo dopo che il nostro fornitore di assistenza avrà ricevuto e controllato (1) l'apparecchio e/o gli accessori senza fili della linea Go, (2) la ricevuta di acquisto originale.

L'apparecchio deve essere restituito insieme alla confezione originale e a tutto il contenuto e gli accessori inclusi, come i caricabatterie, assicurandosi che sia pulito e svuotato da tutti gli alimenti.

Se il fornitore di assistenza di KitchenAid ritiene che il prodotto non sia stato utilizzato conformemente al manuale di istruzioni, il rimborso può essere rifiutato.

7 Per il rimborso sul conto bancario indicato dal cliente sono previsti 30 giorni.

8.  Questa garanzia di rimborso di 90 giorni è disponibile solo nei seguenti paesi:

  • Francia continentale (escl. Monaco, Corsica e dipartimenti d'oltremare)

  • Regno Unito (escl. Isola di Man e Isole del Canale)

  • Spagna (escl. Isole Canarie, Ceuta e Melilla)

  • Germania

  • Belgio

  • Paesi Bassi

  • Italia

  • Finlandia

  • Austria

  • Danimarca (escl. Groenlandia)

  • Svezia

  • Repubblica d'Irlanda



Contatti

Centro assistenza clienti: contact.webshop@kitchenaid.com

Numero verde: 00 800 381 040 26