Prima di poter utilizzare l'estensione passaverdure (5KSMFVSP) per creare marmellate, puree e salse, è necessario assemblare l'accessorio.
Procedi come segue per assemblare il passaverdure:
- Fissa l'estremità più piccola della molla del gruppo albero nell'ingranaggio a vite lungo. Inserisci l'ingranaggio a vite lungo nel corpo principale*.
- Posiziona il cono del passaverdure sull'ingranaggio a vite lungo facendo corrispondere l'incavo del cono con la linguetta sulla parte inferiore del corpo principale*.
- Inserisci la ghiera sul cono del passaverdure e ruota in senso orario per fissarla. Fai scorrere il contenitore del passaverdure sul cono e fissalo sulla parte superiore della ghiera.
- Posiziona il coperchio paraschizzi sul contenitore del passaverdure.
*Il corpo principale e il vassoio vengono venduti separatamente come accessorio tritacarne (5KSMFGA).
Come collegare l'estensione tritacarne e passaverdure alla planetaria:
- Spegni la planetaria (selezionando la velocità "0") e scollegala dalla presa.
- Rimuovi il coperchio dell'attacco, girando verso l'alto il coperchio o svitando in senso antiorario sulle planetarie con coperchio rimovibile.
- Inserisci l'alloggiamento dell'albero per accessori nell'attacco per accessori.
- Stringi la manopola dell'attacco della planetaria in senso orario fino a quando l'accessorio non è completamente fissato alla planetaria.
- Posiziona la ciotola della planetaria sotto il contenitore del passaverdure per raccogliere il cibo passato e posiziona una ciotola più piccola sotto l'apertura per raccogliere gli scarti.