Dopo aver comunicato al nostro team di assistenza clienti che stai restituendo un prodotto, riceverai un'e-mail da UPS con le istruzioni per inviarci il tuo articolo KitchenAid.
L'e-mail inviata da UPS include un link valido 48 ore da cui generare un'etichetta di spedizione precompilata e prepagata (pertanto i costi sono a carico di KitchenAid). Una volta generata l'etichetta, imballa accuratamente il prodotto nella sua confezione originale a cui applicherai l'etichetta. Dopo di che, contatta UPS per organizzare il ritiro (per telefono o tramite il portale UPS) oppure puoi lasciare il pacco in uno dei centri UPS indicati sull'etichetta di spedizione.
Quando UPS avrà ricevuto e sottoposto a scansione il pacco, verrà attivato un link di tracciamento, attraverso il quale è possibile monitorare il pacco fino al suo arrivo a KitchenAid.
IMPORTANTE PER I CLIENTI NEL REGNO UNITO:
KitchenAid invierà inoltre un'e-mail contenente una fattura proforma, con tutti i dettagli dei prodotti restituiti. Questo documento è obbligatorio ai fini doganali, quindi ricorda di stamparlo e allegarlo alla scatola esterna, assicurandoti che sia chiaramente visibile. In caso contrario, potrebbero verificarsi ritardi nella ricezione o nell'elaborazione del reso.
I dettagli completi sulla procedura di reso sono disponibili qui: Come posso restituire un prodotto acquistato?