Quando avrai finito di preparare la tua deliziosa pasta fatta in casa (dagli spaghetti ai maccheroncini), scopri come pulire e prenderti cura della tua pressa per pasta - 6 forme (5KSMPEXTA).
Procedi come segue per pulire la pressa per pasta:
- Spegni la planetaria (selezionando la velocità "0") e scollegala dalla presa.
- Smonta completamente la pressa per pasta.
- Rimuovi l'impasto secco con l'utensile per la pulizia in dotazione.
- Pulisci l'alloggiamento della pressa per pasta, la lama e le trafile solo a mano, utilizzando un panno morbido e umido.
Asciuga completamente con un panno morbido e asciutto. - Lava l'anello per pasta, la vite senza fine e lo strumento accessorio a mano con un panno morbido, in acqua calda e sapone oppure lavali nel cestello superiore della lavastoviglie.
NOTA: per evitare di danneggiare la pressa per pasta:
Questo accessorio è stato progettato per essere utilizzato solo con l'impasto per pasta. Per evitare di danneggiare la pressa per pasta, non inserire materiali diversi dall'impasto per pasta. Per pulire la pressa per pasta, non utilizzare oggetti metallici diversi dall'utensile per la pulizia in dotazione. Non lavare l'alloggiamento, la lama e le trafile in lavastoviglie, né immergerli in acqua o altri liquidi. L'alloggiamento, la lama e le trafile devono essere lavati a mano.
Cerchi altri accessori per preparare la pasta? Scopri tutte le nostre macchine per la pasta