Dopo aver effettuato il pagamento del tuo nuovo acquisto, riceverai una conferma dell'ordine nella tua casella di posta elettronica entro circa 10 minuti. Tuttavia, la fattura dell'acquisto online ti verrà inviata tramite e-mail dopo la spedizione del pacco dal nostro magazzino.
Non hai ancora ricevuto la fattura, anche dopo la consegna del pacco?
Controlla innanzitutto la cartella spam/cestino per verificare se l'e-mail è accidentalmente finita lì. In caso contrario, contatta il nostro team di assistenza clienti tramite e-mail all'indirizzo contact.webshop@kitchenaid.com o telefono al numero 00800 381 04026. Si tratta di un numero verde e il servizio viene fornito nella lingua locale (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 5.00).
La fattura sarà disponibile anche in "Il mio account"
Se hai impostato "Il mio account", puoi scaricare una copia della fattura. Tuttavia, se si tratta di un ordine molto recente, la fattura sarà disponibile dopo la spedizione.
Non hai ancora un account? Fai clic qui per registrarti
Quali sono i vantaggi di "Il mio account"?
Non è necessario creare un account sul nostro sito Web quando effettui un ordine, ma semplifica le operazioni di:
- Vedere tutti i tuoi dettagli
- Consultare la cronologia degli ordini
- Salvare più indirizzi
- Ordinare rapidamente con i moduli precompilati
- Scaricare la fattura
- Seguire lo stato dell'ordine.