Le fruste e i ganci impastatori dotati di rivestimento e inclusi con le planetarie KitchenAid sono stati progettati per essere antiaderenti. Sono realizzati in un materiale a base di alluminio pressofuso con verniciatura in polvere di poliestere a uso alimentare. Ecco alcuni consigli per l'uso:
La frusta si scheggia sul lato?
Battere la frusta sul lato della ciotola per rimuovere gli ingredienti può intaccarne il rivestimento e scheggiarlo. È importante utilizzare una spatola per rimuovere gli ingredienti dalla frusta.
La frusta piatta si scheggia sulla punta?
Se la frusta si scheggia sulla punta, significa che è troppo bassa e che raschia sul fondo della ciotola. Prova a regolare la planetaria. La planetaria KitchenAid viene regolata in fabbrica per una miscelazione ottimale, ma con il tempo e l'utilizzo può alterarsi e quindi deve essere regolata di nuovo. Puoi farlo in autonomia consultando le istruzioni riportate negli articoli correlati che forniamo.
La frusta si scheggia sulla base?
Devi fare attenzione quando inserisci o rimuovi la frusta dal suo albero. Se usi troppa forza puoi scheggiarla alla base. Cerca il foro di inserimento sulla base della frusta e allinealo con la tacca dell'albero quando la agganci, poi ruotala per bloccarla in posizione.
Posso mettere le fruste con rivestimento antiaderente in lavastoviglie?
Sì, puoi lavare la frusta piatta e il gancio impastatore con rivestimento antiaderente bianco in lavastoviglie.
La frusta è già scheggiata
Se il rivestimento dell'accessorio fosse già scheggiato, contatta il nostro team di Assistenza clienti per richiedere un nuovo accessorio: Inviaci un'email qui OPPURE Chiamaci qui.
La chiamata è gratuita e il servizio verrà fornito nella tua lingua da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00.